Fine settimana culturale e ricreativo a Cadorago

cara acculturata, caro acculturato,

Questa mail è solo per ricordarti che domani sarà inaugurata la mostra “Gli avanzi del banchetto” con le opere e l’installazione di Amelio Meini. L’iniziativa fa parte degli eventi del Festival dello sviluppo sostenibile 2024.

L’esposizione, che sarà aperta al pubblico sabato 11 e domenica 12 maggio dalle 10 alle 19, è inserita nell’ambito del ricchissimo programma della seconda edizione di “Bulgorello Crea”, del CEB (Comitato Eventi Bulgorello) che si svolgerà a Cadorago, fraz. Bulgorello. A corredo dei temi dell’esposizione sarà affiancato uno spazio informativo e un divertente gioco didattico per adulti e adatto anche ai bambini (6+).
La domenica sarà ancora più coinvolgente grazie alla presenza di espositori di lavori artigianali e attività solidali. Potrai anche conoscere l’attore Pietro Cerchiello che sarà felice di incontrarti.

Per il calendario delle proposte, fai clic su mostra e programma Bulgorello Crea.

In alto trovi un collage della conferenza del 30 aprile che ha visto il prezioso intervento dei giovanissimi, Carolina, studentessa e Pietro, autore e attore: la loro presenza è stata molto apprezzata e ha reso l’evento più denso di significato.

Speriamo di lasciare piccoli semi per un futuro prospero. La risposta alla conferenza è stata molto positiva e una grande gratificazione è arrivata anche dai tanti messaggi. A rappresentarli, ne lasciamo solo tre:

 

Vi aspettiamo alla mostra!
Un grande abbraccio,
Margherita

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO

Iscriviti per rimanere aggiornato sui nostri Eventi.

Articoli correlati

Ti potrebbero interessare anche questi articoli, che potrebbero offrirti ulteriori spunti e informazioni utili per approfondire l’argomento.

Blog

Scopri gli ultimi articoli del mio Blog