
cara acculturata, caro acculturato,
Come per magia ci siamo ritrovati a settembre… in un batter d’occhio.
Nell’apprestarmi a scrivere questa mail non ho potuto fare a meno di notare il tasso di apertura dell’ultima newsletter. Confesso che mi fa molto piacere vedere che nonostante fosse luglio, più del 56% degli iscritti abbia aperto la mail.
Cosa non così scontata visto l’eccesso di informazioni a cui siamo arrivati oggigiorno.

La nostra visita teatrale, “C’era un Volta a Como” si avvicina, proviamo quindi a coinvolgere chi non aveva ancora preso nota dell’iniziativa. Ci sono tantissime adesioni, stiamo valutando di fare due turni.
Faremo un’avvincente passeggiata con un famoso personaggio, Alessandro Volta, o meglio, sarà un simpaticissimo attore che vestirà i panni del famoso scienziato e ci porterà a conoscere i luoghi simbolo della sua vita: la casa natale, dove ha concluso gli studi e dove e come ha compiuto i suoi incredibili esperimenti.
L’illustre maestro sicuramente riuscirà a coinvolgerti in questo divertente viaggio nel tempo e nella storia. Ci vediamo sabato 12 ottobre alle 15:30
Per i dettagli, fai clic su locandina C’era un Volta.
Ti preghiamo di prenotare entro fine settimana prossima.
Per ora è tutto, le grandi novità arriveranno con la prossima newsletter.
buon fine settimana!
Un abbraccio!
Margherita